-
rimozione rughe frontali
-
rimozione rughe frontali
-
rimozione rughe frontali
Rimozione rughe frontali
Quante rughe si accumulano sulla fronte? Troppe? È ora di eliminarle una volta per tutte! La fronte è infatti una delle zone del viso più soggetta alla formazione di rughe. E sono fra le prime ad essere notate!
Nel nostro centro la dottoressa Lydia Igoumenaki utilizza per l'eliminazione delle rughe una tecnica non chirurgica, non invasiva e straordinariamente efficace
Niente anestesia (e sue complicanze), niente chirurgia, niente bisturi, niente laser !
Il trattamento è semplice e sicuro, dura pochi minuti, non è invasivo, non lascia cicatrici, non c’è il rischio di infezioni.
I risultati sono ottimi, il recupero e il ritorno alla vita sociale è velocissimo. È adatto sia alle donne che agli uomini.
Rughe frontali
sono dette anche del rughe pensatore, parallele alla linea delle sopracciglia. Nel nostro centro grazie alle moderne tecniche utilizzate, presto queste rughe saranno solo un ricordo.
Rughe glabellari
queste rughe si formano tra naso e sopracciglia, con andamento orizzontale o verticale, responsabili dei solchi che si formano a partire dalla radice del naso. Grazie al Plasma Exeresi la Dottoressa Igoumenaki è in grado di eliminarle rapidamente e definitivamente.