Rimozione fibromi penduli
Sono delle lesioni cutanee benigne che si presentano come noduli rilevati sessili o peduncolati, simili a dei nei, di colorito normale o brunastro, di dimensioni da alcuni millimetri ad 1 cm, relativamente frequenti a livello del viso, collo, ascelle, torace, soprattutto nelle aree sottoposte a sfregamento.
Le cause all’origine di queste formazioni cutanee benigni sono sconosciute, ma ci sono dei fattori favorevoli al loro sviluppo, come lo sfregamento cutaneo, cause ormonali, virali e la predisposizione genetica.
Anche l’obesità può essere può essere una causa, provocati anche da alterazioni dei valori di colesterolo, dei trigliceridi e l’insulinoresistenza
Grazie al trattamento plasma che la Dottoressa Lydia Igoumenaki pratica presso il nostreo Centro, i fibromi penduli si eliminano completamente in pochi secondi, senza cicatrici e senza rischi.
Ritrovate in brevissimo tempo tutto il piacere di guardarvi allo specchio e sentirvi belli come meritate. Dimenticate il fastidio di sentire su di voi lo sguardo degli altri che cerca i vostri difetti: il vostro volto ritornerà pulito e piacevole come meritate.
Tutti hanno diritto di sentirsi belli e di piacersi. Questo è il punto di forza del nostro centro e della dr. Igoumenaki che grazie alla tecnologia Plasma Exeresi vi stupirà.