Skip to main content
  • Rimozione nei benigni
  • Rimozione nei benigni
  • Rimozione nei benigni

Rimozione nei benigni

I nei sono quelle conosciute lesioni pigmentate della pelle o delle mucose, che appaiono come macchie circoscritte, di forma rotondeggiante od ovalare, piane o rilevate rispetto alla cute circostante, con diversi gradi di pigmentazione e dimensioni varie.

I nei sono derivati da un anomalo processo proliferativo dei melanociti o cellule neviche (derivanti dai melanociti)

Nella maggior parte dei casi, i nevi compaiono spontaneamente nel corso della vita, ma alcune di queste lesioni possono essere congenite.

La plasma-aferesi è in grado di eliminare con pieno successo e senza lasciare tracce i nei benigni, grazie alle tecniche del nostro studio ed all'esperienza della dottoressa Lydia Igoumenaki.

I risultati sono eccellenti dal punto di vista estetico, con la pelle che appare pienamente compatta e gradevole, e soprattutto duraturi nel tempo.

Eliminate senza paura tutti quei nei benigni che vi disturbano o vi danno fastidio quando vi guardate allo specchio. Piacersi è il passaggio fondamentale per piacere agli altri. Indossare un abito scollato o un costume da bagno senza il timore di essere osservati è qualcosa che da oggi, grazie alla dr. Igoumenaki tutti possono fare.

Prima di intervenire con la plasma-aferesi, è però necessario richiedere sempre una visita dermatologica ed intervenire solo con l’eliminazione di nei benigni.


Non si usa laser

Non si usa chirurgia

No Botulino
No acido ialuronico

Area di intervento: corpo

Durata della singola seduta: 15 minuti

Numero sedute mediamente necessarie: 2

I nostri interventi: sempre perfettamente riusciti !

1